News 2005

GLI AUGURI DI NATALE DELLA SEZIONE MILANO-LAGHI AL “VERZIERE”

Nel nuovo salone delle feste del Ristorante “Il Verziere” all’Hotel Jolly President di Milano, si è svolta la Serata di Gala dell’ A.M.I.R.A. Alla presenza del Presidente nazionale il Cav. Raffaello SPERI e della gentile segretaria amirina Wilma si è subito dato il via al suntuoso menù preparato con molta maestria e professionalità dallo chef Charly. La serata, animata alle tastiere da Giancarlo e guidata progressivamente dal Cav. Mario Petrucci, è andata avanti fino a tarda ora.

Hanno dato una nota di bellezza e di colore le due splendide ragazze, che vestite dalla Caffarel come dei gianduiotti, si sono prodigate a offrire ai numerosi presenti cioccolatini contenuti in piccole graziose confezioni tali da far provare piacere ai sensi della vista e del palato. Uno dei momenti clou della serata, è stata la consegna al Direttore dell’Hotel “Cav. Giorgio Barattieri” dell’emblema dei locali del Cravattino d’Oro unita ad una pergamena che ricalca storicamente l’origine del nome del ristorante “Il Verziere”.

Grazie all’iniziativa dell’amico Dino Abbascià, tutti sono rimasti sbalorditi nel vederci servire ciotole di squisite ciliegie, giunte in serata dal Cile. A tutti i partecipanti sono stati offerti vari doni: una piccola confezione di caffè, un presepe in miniatura contenuto in una elegante scatolina, e un servizio da tè. Un grazie particolare va rivolto ai nostri sponsors molto generosi in questa occasione. La sezione ha annoverato come socio onorario il Dott. Luciano Manunta Presidente dell’ A.I.R.A. con la consegna della Pergamena e del Cravattino A.M.I.R.A. E come si suol dire “dulcis in fundo”, nel mezzo della sala troneggiava la torta il cui taglio è stato effettuato dal Presidente Cav.Raffaello SPERI, alla presenza del Fiduciario M.d.L. Vito Santoro e di tutto il consiglio della Sez. Milano-Laghi. La serata si è chiusa con balli e musica a gogo.

Un grazie ed un encomio partricolare per l’ottima riuscita della festa va riconosciuto alle amirine tutte, in primis alla Toni, che si sono prodigate in modo superlativo alla organizzazione dell’evento.

Ad maiora. P. R.
Antonio DI ClANO