Concorso IPSSAR

LA SEZIONE A.M.I.R.A MILANO-LAGHI ALLA IPSAR “GIANNI BRERA“ PER IL PREMIO “STAGE COMPETITION 2006”

E’ giunta alla 4°edizione questa manifestazione che ha visto alla ribalta giovani promesse del settore alberghiero. I vari settori: sala-bar, cucina e ricevimento. La prova per gli allievi di sala-bar consisteva nella stesura e presentazione di un menu con abbinato il relativo vino, creazione, redazione e realizzazione di una bevanda miscelata. Risposte a test attitudinali e colpo d’occhio. La giuria composta dal cancelliere O.G.R.M. Mario Petrucci, dal Sig. Antonio Di Ciano socio A.M.I.R.A. e da gli I.T.P. di SALA-BAR Prof. Pino Audino e Giuseppe Bocale.

Il vincitore Giorgio De Nardi con il cocktail “STRAWBERRY PASSION” ha ricevuto in premio la coppa messa in palio dalla scuola “G.BRERA”. Un particolare riconiscimento di professionalità da parte dell’associazione A.M.I.R.A. è andata all’allieva Martino Francesca.

Nell’occasione è stata consegnata nelle mani del D.S. Prof. Giuseppe Carrieri una stampa con il simbolo della nostra associazione quale riconoscimento di stima competenza e di collaborazione per il futuro. Un ringraziamento particolare va rivolto al Prof. Giovanni Bocale che con il suo impegno e dedizione ha fatto si che la manifestazione si sia svolta impeccabilmente sotto tutti i punti di vista.

Ad Maiora
P.R. Antonio di Ciano