News 2006

Milano, 16/12/2006

Una gioiosa e allegra serata tra amici e soci, nel salone delle feste all’Hotel Marriott di Milano, in una serata fantasmagorica, la Solidus, con le sue dieci stelle, si è riunita per lo scambio di auguri.

Un ricco menù, ben preparato, e un servizio impeccabile hanno fatto da corona al dinner di gala. Introdotti dal cancelliere cav. Mario Petrucci, il Presidente Solidus Sig. Franco Alzetta, il Presidente Nazionale A.M.I.R.A. cav. Raffaello Speri, il Responsabile A.I.R.A. Sig. Luciano Manunta, il Responsabile dell’A.D.A. Piero Rotolo e il Fiduciario Maestro del Lavoro Vito Santoro, hanno illustrato brevemente lo spirito della Solidus “I Professionisti dell’Ospitalità Italiana”.

Il consigliere regionale Dott. Mario Sala, dopo il suo affettuoso saluto, ha rivolto gli auguri del presidente della regione Lombardia Dott. Roberto Formigoni. E’ iniziata la luculliana cena, inframmezzata dal sorteggio di una ricca lotteria, grazie anche ai molti sponsor intervenuti con i loro prodotti. La serata, rallegrata dalle dolci note di un ottimo quintetto, ha avuto un lieto fuori programma, impersonato da una giunonica ballerina brasiliana di samba, che ha fatto brillare gli occhi degli uomini presenti, un po’ meno forse delle gentili signore.

Il brindisi finale, con i favolosi prodotti dell’Azienda agricola Vicentini, ha chiuso una serata veramente da ricordare con piacere.

P.R.
Antonio Di Ciano